Dettaglio

Ripristino viabilità via Morena tratto compreso tra v. Kennedy e v. L. Romana

Ordinanza n. 182. ATTIVO IL RIPRISTINO DELLA VIABILITA' NEL QUADRANTE INDICATO. Da viale Kennedy per via Morena utilizzare il percorso via Calò - via Lucrezia Romana (ripreso normale senso di marcia). Dalle ore 06.00 di GIOVEDI' 21 ottobre 2021, a seguito della consegna delle relative aree, si è proceduto al ripristino della viabilità nel quadrante via Morena - via Lucrezia Romana - via Calò - viale Kennedy. Nello specifico: 1) via Lucrezia Romana è percorribile a senso unico da via Calò con direzione via MORENA. 2) via Calò è percorribile a senso unico direzione via Lucrezia Romana, tranne primo tratto da viale Kennedy fino alla ASL che è percorribile in entrambi i sensi di marcia. 3) viale KENNEDY è percorribile in entrambi i sensi di marcia da via Calò fino all'uscita su via di Morena - via Morena è percorribile unicamente direzione CENTRO nel tratto compreso tra via Lucrezia ROMANA e l'incrocio con viale Kennedy.

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.