Dettaglio

POSSIBILI FORTI TEMPORALI - ALLERTA GIALLA prox. 36 h

Il presente allertamento è da ritenersi valido Fino a 

Pervenuto da Arpa Piemonte un nuovo bollettino allerta meteo di codice giallo che indica uno stato di attenzione per possibili forti temporali nelle prossime 36 ore. In particolare il testo cita: "Una vasta area di pressione atlantica è causa di forte instabilità sulla nostra regione, con temporali anche violenti attesi per oggi ed in particolare dalla sera e fino alla prima parte della mattinata di domani." La cittadinanza è invitata a prestare attenzione sui potenziali effetti. La protezione civile monitora la situazione e in caso di necessità verranno fornite ulteriori indicazioni. Fase adottata dalla struttura comunale - "di Attenzione".

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.