Dettaglio

SABATO 18 TEATRO PER RAGAZZI A TEATRO E CHIARA GALIAZZO IN PIAZZA MATTEOTTI

L’estate elpidiense chiude con il botto. Sabato 18 settembre saranno proposti due appuntamenti che permetteranno di concludere nel migliore dei modi la stagione estiva 2021. Il pomeriggio, alle ore 18.00, al teatro Cicconi andrà in scena lo spettacolo “Cappuccetto Rosso”, in collaborazione con Amat, appuntamento conclusivo della stagione di teatro per ragazzi, biglietto d’ingresso due euro. Alle ore 21.30 in piazza Matteotti si esibirà Chiara Galiazzo in un concerto ad ingresso gratuito per partecipare al quale sarà necessario prenotarsi dal sito istituzionale del comune www.santelpidioamare.it cliccando sul bottone PRENOTA IL TUO EVENTO a partire da domani, 15 settembre.

Immagini

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.