Dettaglio

AVVISO PAGAMENTO TRASPORTO SCOLASTICO

Si comunica ai genitori dei minori che fruiranno del trasporto scolastico per l'anno scolastico 2021-2022 che l'avviso di pagamento sarà generato all'interno della piattaforma nella quale hanno inserito la domanda per il servizio non appena l'Inps avrà comunicato i il valore dell'Isee necessario per la quantificazione dell'importo da versare. Sarà possibile effettuare il pagamento anche all'interno della piattaforma tramite bonifico bancario o tramite il sistema pagopa. Sarà cura dell'ufficio trasporti inviare conferma dell'accettazione delle domande che sarà visibile sempre all'interno della piattaforma. Info 0734/8196365 dalle 9,00 alle 12,00.

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.