Dettaglio

Possibili intensi temporali

Il presente allertamento è da ritenersi valido Fino a 

Prosegue anche per le prossime 36 ore lo stato di attenzione emesso dall'Arpa. Dal pomeriggio odierno è atteso un marcato aumento dell'instabilità atmosferica che sfocerà in temporali diffusi a carattere grandinigeno con intensità maggiori sulle zone di pianura orientali. Domani la perturbazione transiterà sul nord Italia, mantenendo alti i valori di instabilità atmosferica sulla nostra regione. La cittadinanza è invitata a prestare attenzione sui potenziali effetti. La protezione civile monitora la situazione e in caso di necessità verranno fornite ulteriori indicazioni. Fase adottata dalla struttura comunale - "di Attenzione"

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.