Dettaglio

prosegue allerta meteo

Il presente allertamento è da ritenersi valido Da  Fino a 

Prosegue l'allerta meteo codice giallo diramata dall'Arpa per possibili intense precipitazioni anche nelle prossime 36 ore. Il bollettino indica: "Continua la situazione di instabilità diffusa con intensi temporali sui settori montani e pedemontani nordoccidentali e settentrionali e sulle pianure centrali, anche associati a grandine e raffiche di vento. Fenomeni meno probabili e meno intensi sui rilievi meridionali e zone appenniniche. Sabato locali rovesci al mattino sul settore meridionale e al pomeriggio sui rilievi alpini, domenica tempo prevalentemente stabile con qualche rovescio di calore in area alpina.". La cittadinanza è invitata a prestare attenzione ai potenziali effetti delle precipitazioni, e per i possibili disagi alla viabilità. La protezione civile monitora la situazione e in caso di necessità verranno fornite ulteriori indicazioni. Fase adottata dalla struttura comunale - "di Attenzione". 

Area

Immagini

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.