Dettaglio

emergenza sanitaria

Per tutelare la salute pubblica il Sindaco, in considerazione del numero di contagi da COVID 19, ancora elevato nella Regione Piemonte ordina di evitare gli assembramenti di persone sia in area privata che pubblica, soprattutto nelle piazze e presso i parchi. Ricorda inoltre che è vietato usufruire delle strutture da gioco per bambini collocate nei giardini pubblici e raccomanda di rispettare sempre la distanza di almeno un metro tra le persone. Qualora dovessero verificarsi particolari assembramenti si procederà alla chiusura dei luoghi. Si ripete il messaggio: Per tutelare la salute pubblica il Sindaco, in considerazione del numero di contagi da COVID 19, ancora elevato nella Regione Piemonte ordina di evitare gli assembramenti di persone sia in area privata che pubblica, soprattutto nelle piazze e presso i parchi. Ricorda inoltre che è vietato usufruire delle strutture da gioco per bambini collocate nei giardini pubblici e raccomanda di rispettare sempre la distanza di almeno un metro tra le persone. Qualora dovessero verificarsi particolari assembramenti si procederà alla chiusura dei luoghi.

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.