Dettaglio

COMUNICATO N.04 AGGIORNAMENTO SU CORONA VIRUS

Per informazioni sul Coronavirus la Regione Piemonte ha istituito IL NUMERO VERDE 1500 in modo da liberare il 112. Per cortesia DIFFONDERE QUESTO NUMERO. Si stanno infatti verificando pesanti ritardi sui soccorsi anche per cose gravi a causa di centralini 112 intasati per informazioni. Informiamo inoltre che nessuna persona nella maniera più assoluta è autorizzata a presentarsi porta a porta spacciandosi per dipendenti ASL per fare tamponi e prevenzione. Se qualcuno si presentasse presso le vostre abitazioni con tale richiesta non aprire e contattare immediatamente i carabinieri e la Polizia Municipale. Dato che in questi specifici casi le vittime prese di mira sono per lo più gli anziani e molti di questi probabilmente non frequentano i social chiedo la cortesia di informare verbalmente le persone che si conoscono, vicini di casa, ecc. Grazie - Il Sindaco

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.