Dettaglio

RIDUZIONE DEL PERIODO DI ESERCIZIO DEGLI IMPIANTI TERMICI AD USO RISCALDAMENTO Posticipo accensione

Il presente allertamento è da ritenersi valido Da  Fino a 

ORD. 251/2024. Riduzione del periodo di esercizio degli impianti termici ad uso riscaldamento sul territorio del Comune di Ciampino - Posticipo accensione. Con Ordinanza n. 251 del 02/11/2024 è disposta la riduzione del periodo di esercizio degli impianti termici ad uso riscaldamento, posticipando l'accensione con le seguenti modalità: - dal giorno 11 novembre accensione degli impianti di riscaldamento di edifici adibiti ad asili nido, scuole di ogni ordine e grado, impianti privati con esclusione degli impianti a servizio degli uffici Comunali; - dal giorno 18 novembre accensione impianti a servizio degli uffici Comunali.

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.