Dettaglio

COMUNE DI CANDIOLO - LA REGIONE HA DICHIARATO LO STATO DI MASSIMA PERICOLOSITA' PER INCENDI BOSCHIVI

Il presente allertamento è da ritenersi valido Fino a 

La Regione Piemonte, con Determinazione Dirigenziale N 4300 del 28/12/2018 ha dichiarato lo stato di massima pericolosità per gli incendi boschivi. In questi periodi sono vietate tutte le azioni determinanti, anche solo potenzialmente, l'innesco di incendio. In particolare, è vietato accendere fuochi, far brillare mine, usare apparecchi a fiamma o elettrici per tagliare metalli, usare fornelli o inceneritori che producono faville o brace, accendere fuochi d'artificio, fumare, disperdere mozziconi o fiammiferi accesi, lasciare veicoli a motore incustoditi a contatto con materiale vegetale combustibile o compiere ogni altra operazione che può creare comunque pericolo mediato o immediato di incendio. L'inosservanza delle prescrizioni comporta l'applicazione di sanzioni amministrative da un minimo di 200,00 euro a un massimo di 2.000,00 euro, nonché quelle previste dall'articolo 10 della l. 353/2000

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.