Dettaglio

105° GIRO D'ITALIA ciclistico, 14^ tappa del 21 maggio 2022 - Modifica viabilità sulla SP 97 e SP590

Il presente allertamento è da ritenersi valido Da  Fino a 

SABATO 21 MAGGIO per il passaggio sul territorio di Gassino Torinese della 14^ tappa del "105° GIRO D'ITALIA" ciclistico - i cui concorrenti transiteranno sulla S.P. 97 (str. Rivalba e str. Bussolino), con arrivo da Sciolze, per proseguire sulla S.P. 590 (str. Circonvallazione) diretti verso San Mauro T.se - sarà disposta la temporanea CHIUSURA AL TRAFFICO PER TUTTI I VEICOLI di str. Rivalba, str. Bussolino (S.P. 97) e str. Circonvallazione (S.P. 590) TRA LE ORE 11.30 E LE ORE 14.30. La Carovana pubblicitaria del Giro d'Italia farà tappa il giorno della gara alle ore 11.50, prima del passaggio dei ciclisti, a Gassino Torinese in str. Circonvallazione ang. p.zza Gen. C.A. dalla Chiesa: si invita la cittadinanza a partecipare all’evento. Eventuali ulteriori informazioni possono essere richieste al Comando di Polizia Municipale, str. Foratella 15, tel. 011.9813028 Vedere anche: www.giroditalia.it

Area

Immagini

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.