Détail

CAMPAGNA VIABILITA' SICURA

Un morto ogni 35 ore: è questo il tragico bollettino riguardante i ciclisti deceduti sulle strade italiane (comunali ed extracomunali). La Città di Nichelino riparte con la campagna dedicata alla viabilità sicura che si era interrotta con il lockdown. Si comincia dalla sensibilizzazione sulla sicurezza di chi viaggia in bicicletta. Quanti sanno che la distanza minima da mantenere fra auto e cilista è di un metro e mezzo? "Riprendiamo la campagna sulle strade sicure - dicono il sindaco della Città di #Nichelino Giampiero Tolardo e l'assessore alla viabilità Antimo De Ruosi - Tramite i manifesti che saranno appesi da domani sui muri della Città, intendiamo sensibilizzare i cittadini a mantenere comportamenti corretti quando sono al volante e incontrano un ciclista. Ad esempio, va sempre rispettata la distanza minima di un metro e mezzo. Insieme possiamo lavorare per porre fine a quella che appare sempre di più come una vera e propria strage: una mattanza che ogni giorno insanguina le strade d'Italia".

Si vous avez reçu le lien vers cette communication par e-mail, SMS ou autre canal, cela signifie que l'institution d'envoi utilise le système d'alerte nowtice (https://en.nowtice.it) et l'une des possibilités suivantes s'est produite:

Pour annuler votre inscription, contactez l'organisation d'envoi ou annulez votre abonnement au portail portale Public Alerts, all’App FlagMii ou à une autre application à laquelle vous vous êtes inscrit.