Détail

COMUNICATO N.04 AGGIORNAMENTO SU CORONA VIRUS

Per informazioni sul Coronavirus la Regione Piemonte ha istituito IL NUMERO VERDE 1500 in modo da liberare il 112. Per cortesia DIFFONDERE QUESTO NUMERO. Si stanno infatti verificando pesanti ritardi sui soccorsi anche per cose gravi a causa di centralini 112 intasati per informazioni. Informiamo inoltre che nessuna persona nella maniera più assoluta è autorizzata a presentarsi porta a porta spacciandosi per dipendenti ASL per fare tamponi e prevenzione. Se qualcuno si presentasse presso le vostre abitazioni con tale richiesta non aprire e contattare immediatamente i carabinieri e la Polizia Municipale. Dato che in questi specifici casi le vittime prese di mira sono per lo più gli anziani e molti di questi probabilmente non frequentano i social chiedo la cortesia di informare verbalmente le persone che si conoscono, vicini di casa, ecc. Grazie - Il Sindaco

Si vous avez reçu le lien vers cette communication par e-mail, SMS ou autre canal, cela signifie que l'institution d'envoi utilise le système d'alerte nowtice (https://en.nowtice.it) et l'une des possibilités suivantes s'est produite:

Pour annuler votre inscription, contactez l'organisation d'envoi ou annulez votre abonnement au portail portale Public Alerts, all’App FlagMii ou à une autre application à laquelle vous vous êtes inscrit.