Detail

Istituzione del divieto di sosta con rimozione e del divieto di transito 15.04.2022

This alert is to be considered valid From  Until 

Per la giornata del 15.04.2022 in occassione dell'evento La Morte Del Giusto sarà instituito: -h.18,00 alle ore 24,00 il divieto di sosta a tutti i veicoli, con rimozione, lungo il tragitto della rappresentazione e precisamente in via Carducci (dall’intersezione con via Villa Musone finoall’ingresso del parcheggio parrocchiale), via Villa Musone, via Benedetto XV. -h. 20,00 alle ore 24,00 divieto di transito a tutti i veicoli, quelli di soccorso e delle Forze dell’Ordine e quelli a servizio della manifestazione (solo in caso di estrema necessità), in via Carducci (dall’intersezione con via Villa Musone fino all’ingresso del parcheggio parrocchiale) e lungo la S.P. 10 “Camerano-Loreto” (dal km. 08+350 al km. 10+200). Il transito lungo le vie interdette al traffico potrà essere ripristinato, a prescindere dal presente atto nonché dall’Ordinanza dirigenziale della Provincia di Ancona, non appena terminate le esigenze inerenti la manifestazione e quando le strade stesse si siano rese sgombere dalle persone. Saranno previsti nei giorni e negli orari sopra indicati: - la chiusura di via Brecce all’altezza della rotatoria con via Tevere direzione via Villa Musone; - la chiusura di p.zza Kennedy su via Villa Musone e la chiusura di via Quasimodo su via Villa Musone e/o di altre strade cittadine interessate dalla manifestazione. Si precisa che in caso di maltempo quanto sopra indicato sarà valido per il giorno successivo 16.04.2022. Per ulteriori dettagli consultare ordinanza allegata.

If you have received the link to this communication by e-mail, SMS or other channel, it means that the sending Organization is using the nowtice alert system (https://en.nowtice.it) and one of the following possibilities has occurred:

To cancel your subscription, contact the sending organization or cancel your subscription to the Public Alerts portal, to the FlagMii App or another app you signed up for.