Detail

COMUNE DI VILLAR FOCCHIARDO - AGGIORNAMENTO COVID19 DEL 5 MARZO 2021

Diese Warnung ist als gültig zu betrachten Bis 

Buon pomeriggio, Si comunica che la situazione dei contagi a Villar Focchiardo è lievemente migliorata: i casi di contagio da Covid19 riscontrati sono sette. Ricordo comunque a tutti che dal 1 marzo al 15 di marzo 2021 siamo ritornati in zona arancione. Ribadisco pertanto di non ridurre l'attenzione sulle precauzioni da mantenere per limitare il rischio di essere contagiati, o di contagiare. Fino a quando non sarà completata la campagna vaccinale vi chiedo nuovamente di continuare pazientemente a: - indossare la mascherina nei locali chiusi; - utilizzare la mascherina anche durante gli incontri con i propri familiari, se non conviventi, ed in particolare se anziani o con patologie croniche; - indossare la mascherina di protezione anche all’esterno quando non sia possibile mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 metro; - non creare assembramenti; - cambiare l’aria nei locali chiusi; - lavarsi o igienizzarsi sovente le mani; - in caso di sintomi simili all'influenza contattare il proprio medico o la guardia medica; - segnalare al proprio medico l'avvenuto contatto con persone positive e attenersi alle sue indicazioni in merito all'eventuale quarantena. Ricordo inoltre che dal 7 marzo al 20 marzo 2021: - la Scuola per l’Infanzia, la Scuola Primaria e le classi prime delle Scuole Secondarie di Primo Grado continuano l’attività in presenza - per le classi seconda e terza della Scuola Media, è sospesa l’attività didattica in presenza e sostituita dalla didattica digitale a distanza - a far data dal 9 marzo 2021, non è consentito l’utilizzo delle aree attrezzate per gioco e sport (a mero titolo esemplificativo, aree attrezzate con scivoli ed altalene, campi di basket, aree skate) in aree pubbliche e all’interno di parchi e giardini pubblici, fatta salva la possibilità di fruizione da parte di soggetti con disabilità; Per ulteriori informazioni vi invito a consultare il sito del Comune e a coloro che hanno comunicato l'indirizzo mail, a guardare l'avviso inviato con posta elettronica. Confido sul vostro senso di responsabilità e sul vostro spirito di collaborazione. Grazie e buona domennica. IL SINDACO Emilio CHIABERTO

Wenn Sie den Link zu dieser Mitteilung per E-Mail, SMS oder auf anderem Weg erhalten haben, verwendet die sendende Organisation das nowtice-Warnsystem (https://en.nowtice.it) und eine der folgenden Möglichkeiten ist eingetreten:

Um Ihre Registrierung zu stornieren, wenden Sie sich an den Absender oder kündigen Sie Ihr Abonnement des Public Alerts Portal, der FlagMii App oder einer anderen App, für die Sie sich registriert haben, ab.