Detail

Coronavirus: dal 17/01/2021 LAZIO zona ARANCIONE

Dalle ore 22.00 alle ore 05.00 del giorno successivo sono consentiti esclusivamente gli spostamenti per esigenze lavorative, situazioni di necessità ovvero per motivi di salute. É vietato, altresì, ogni spostamento in entrata e in uscita tra i territori di diverse Regioni. É comunque consentito il rientro alla propria residenza, domicilio o abitazione. Da domenica 17/01/2021 Lazio zona Arancione: 1) sono vietati gli spostamenti fuori dal proprio Comune, restano le eccezioni per motivi di necessità, lavoro o salute così come è permesso il rientro al luogo di residenza, domicilio o abitazione. 2) una volta al giorno è consentito spostarsi verso un'altra abitazione che si trova nello stesso Comune tra le ore 5.00 e le ore 22.00, per un massimo di due persone oltre figli minori di 14 anni e le persone disabili o non autosufficienti che con loro convivono. 3) sono sospese le attività dei servizi di ristorazione. Nessuna restrizione per la ristorazione con consegna a domicilio. Fino alle ore 22 consentita la ristorazione con asporto per i soli ristoranti, mentre per i bar e per il commercio al dettaglio di bevande l'asporto è consentito fino alle ore 18. 4) i centri commerciali sono chiusi nelle giornate festive e prefestive, tranne che per le attività di prima necessità (alimentari, farmacie, tabacchi, edicole). 5) le scuole secondarie dal 18 gennaio riprenderanno le attività in presenza al 50%. 6) sono chiusi musei e mostre. 7) sono chiuse palestre e piscine.

Wenn Sie den Link zu dieser Mitteilung per E-Mail, SMS oder auf anderem Weg erhalten haben, verwendet die sendende Organisation das nowtice-Warnsystem (https://en.nowtice.it) und eine der folgenden Möglichkeiten ist eingetreten:

Um Ihre Registrierung zu stornieren, wenden Sie sich an den Absender oder kündigen Sie Ihr Abonnement des Public Alerts Portal, der FlagMii App oder einer anderen App, für die Sie sich registriert haben, ab.