Dettaglio

Coronavirus: dal 17/01/2021 LAZIO zona ARANCIONE

Dalle ore 22.00 alle ore 05.00 del giorno successivo sono consentiti esclusivamente gli spostamenti per esigenze lavorative, situazioni di necessità ovvero per motivi di salute. É vietato, altresì, ogni spostamento in entrata e in uscita tra i territori di diverse Regioni. É comunque consentito il rientro alla propria residenza, domicilio o abitazione. Da domenica 17/01/2021 Lazio zona Arancione: 1) sono vietati gli spostamenti fuori dal proprio Comune, restano le eccezioni per motivi di necessità, lavoro o salute così come è permesso il rientro al luogo di residenza, domicilio o abitazione. 2) una volta al giorno è consentito spostarsi verso un'altra abitazione che si trova nello stesso Comune tra le ore 5.00 e le ore 22.00, per un massimo di due persone oltre figli minori di 14 anni e le persone disabili o non autosufficienti che con loro convivono. 3) sono sospese le attività dei servizi di ristorazione. Nessuna restrizione per la ristorazione con consegna a domicilio. Fino alle ore 22 consentita la ristorazione con asporto per i soli ristoranti, mentre per i bar e per il commercio al dettaglio di bevande l'asporto è consentito fino alle ore 18. 4) i centri commerciali sono chiusi nelle giornate festive e prefestive, tranne che per le attività di prima necessità (alimentari, farmacie, tabacchi, edicole). 5) le scuole secondarie dal 18 gennaio riprenderanno le attività in presenza al 50%. 6) sono chiusi musei e mostre. 7) sono chiuse palestre e piscine.

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.