Detail

CENTRI ESTIVI - DAL 6 LUGLIO al 4 SETTEMBRE

Le Cooperative Sociali I COLORI e 3M organizzano per il periodo dal 6 luglio al 4 settembre il CENTRO ESTIVO ☀️ "MaLoSaiCheC'E'?!?" ⛱ presso i locali della scuola dell'infanzia di via della stazione e della primaria del Capoluogo per minori dai 3 ai 14 anni. 📌 Le attività ricreative ed educative saranno svolte anche con la partecipazione del 🎾 Circolo Tennis Mosciano 🎾, della 🏀 ⛹️‍♂️Polisportiva Olimpia Mosciano 🏐 e della 🚒 Protezione Civile Gran Sasso d'Italia sez. Mosciano 🚒. 📌 Sarà possibile iscriversi per l'intera giornata o per mezza giornata, con o senza pranzo🍛 (è prevista la merenda). 📌 L'orario per l'intera giornata è dalle 8 alle 18:30 📌 Il centro sarà organizzato secondo le normative ANTI COVID in vigore con misure di distanziamento e attività suddivise in piccoli gruppi. 📌 Sarà possibile pagare la retta del Centro Estivo anche utilizzando i vocher comunali da richiedere con domanda separata. 📌 Sarà possibile effettuare anche iscrizioni settimanali (la retta sarà concordata con gli organizzatori dalle singole famiglie). 📌 Possibilità di accogliere anche ragazzi diversamente abili (previo accordo con il gestore) ⚠️⚠️ 📌 In caso di assegnazione dei VOUCHER comunali non sarà necessario anticipare le rette per la quota coperta ma sarà sottoscritta delega di pagamento diretto all'organizzatore. 📌 Per info su rette e modalità di iscrizione contattare Cooperativa Sociale I COLORI al numero 085/8933249. E' possibile recuperare il modulo di iscrizione anche presso l'ufficio servizi sociali del Comune. Il modulo va consegnato direttamente alla cooperativa sociale I Colori previo contatto telefonico. ⚠️⚠️ LE ATTIVITA' DEL CENTRO PRENDERANNO AVVIO SOLO AL RAGGIUNGIMENTO DI UN NUMERO MINIMO DI ISCRITTI ⚠️⚠️

Wenn Sie den Link zu dieser Mitteilung per E-Mail, SMS oder auf anderem Weg erhalten haben, verwendet die sendende Organisation das nowtice-Warnsystem (https://en.nowtice.it) und eine der folgenden Möglichkeiten ist eingetreten:

Um Ihre Registrierung zu stornieren, wenden Sie sich an den Absender oder kündigen Sie Ihr Abonnement des Public Alerts Portal, der FlagMii App oder einer anderen App, für die Sie sich registriert haben, ab.