Detail

Informazione emergenza sanitaria.

La Città di Rivoli, di concerto con le forze di polizia, informa la cittadinanza che non sono in corso controlli a domicilio per l’esecuzione del tampone faringeo da parte di incaricati asl che invece intervengono solo su chiamata del cittadino. Pertanto, si invita a diffidare di soggetti che si rechino presso le abitazioni private con tale scusa. Si ricorda che il numero da contattare per l’emergenza da coronavirus è il 1500 e di chiamare il 112 solo per emergenze differenti. si ripete il messaggio: L’Amministrazione comunale, di concerto con le forze di polizia, informa la cittadinanza che non sono in corso controlli a domicilio per l’esecuzione del tampone faringeo da parte di incaricati asl che invece intervengono solo su chiamata del cittadino. Pertanto, si invita a diffidare di soggetti che si rechino presso le abitazioni private con tale scusa. Si ricorda che il numero da contattare per l’emergenza da coronavirus è il 1500 e di chiamare il 112 solo per emergenze differenti.

Wenn Sie den Link zu dieser Mitteilung per E-Mail, SMS oder auf anderem Weg erhalten haben, verwendet die sendende Organisation das nowtice-Warnsystem (https://en.nowtice.it) und eine der folgenden Möglichkeiten ist eingetreten:

Um Ihre Registrierung zu stornieren, wenden Sie sich an den Absender oder kündigen Sie Ihr Abonnement des Public Alerts Portal, der FlagMii App oder einer anderen App, für die Sie sich registriert haben, ab.