Detail

AVVIO NUOVO ANNO SCOLASTICO - AVVISO ALLE FAMIGLIE - CANTIERE LAVORI DEL CONCENTRICO

Diese Warnung ist als gültig zu betrachten Bis 

Si informa che a causa dei lavori di riqualificazione del concentrico il traffico veicolare in Via Roma- tratto da Via Molina a Via Martini - è a senso unico alternato regolato da semaforo. Via Molina - da via San Felice a Via Roma - è invece chiusa alla circolazione veicolare (consentito invece il passaggio ai pedoni). Tutti gli uffici e le attività commerciali e di servizio sono raggiungibili. Con l'avvio del nuovo anno scolastico è previsto un incremento del traffico soprattutto nell'area del centro cittadino. Per questo vi consigliamo di seguire, se possibile, percorsi alternativi: per le scuole Folis e Costa accedere preferibilmente da Via Folis provenendo da Via Valle Balbiana o da Via Pietra del Gallo. E' possibile accedere anche da Via Molina scendendo verso la Piazza del Municipio e proseguendo poi in direzione San Felice. Per la scuola Collodi: percorrere preferibilmente Via dei Colli, Via Camandona e poi ritornare in Via dei Colli tramite Via Superga. Per diminuire il numero di veicoli che accedono al centro del paese, si consiglia inoltre di accordarsi con amici e compagni di scuola per un trasporto condiviso tipo carpooling: una buona pratica a favore dell'ambiente. Per tutto il periodo dei lavori le aree di sosta a pagamento sono convertite in zona a disco orario: è quindi possibile usufruire gratuitamente dei parcheggi su via Folis, nel piazzale del Centro Polifunzionale, nel parcheggio interrato e in Piazza del Municipio. Sono anche utilizzabili i parcheggi a disco di via Molina e di via Biscaretti, oltre quelli a sosta libera in via Martini e lungo la via Folis.

Wenn Sie den Link zu dieser Mitteilung per E-Mail, SMS oder auf anderem Weg erhalten haben, verwendet die sendende Organisation das nowtice-Warnsystem (https://en.nowtice.it) und eine der folgenden Möglichkeiten ist eingetreten:

Um Ihre Registrierung zu stornieren, wenden Sie sich an den Absender oder kündigen Sie Ihr Abonnement des Public Alerts Portal, der FlagMii App oder einer anderen App, für die Sie sich registriert haben, ab.