Detail

C.O. DI FINALE LIGURE E LOANO: prolungamento ALLERTA GIALLA sino alle ore 23:59 di giovedì 17/10/24

Diese Warnung ist als gültig zu betrachten Von  Bis 

ARPAL e Protezione Civile comunicano che lo stato di Allerta Gialla per rischio idrogeologico/idraulico per piogge diffuse/temporali, attualmente in vigore, è stato esteso sino alle ore 23.59 di domani, giovedì 17 Ottobre 2024. A Loano è attualmente chiusa per allagamenti la viabilità in Via Bulaxe e Borgo Castello, a monte dalla rotonda di Via degli Orsolani e a mare da Viale della Rimembranza. Si prega di seguire gli aggiornamenti alla viabilità per il tramite dei canali istituzionali del sito del Comune di Loano ed i canali social di PLrivieradiponente Si raccomanda massima cautela negli spostamenti. Nelle prossime ore si attende un ulteriore peggioramento delle condizioni meteo che porterà a piogge diffuse sulla regione associate a rovesci e temporali forti, organizzati e persistenti. Le risposte idrologiche attese potranno dare innalzamenti significativi dei livelli idrometrici; in particolare nei bacini grandi si potranno verificare fenomeni di inondazione delle aree limitrofe e delle zone golenali. Non si escludono fenomeni di rigurgito dei reticoli fognari, allagamenti in zone urbane e esondazioni di piccoli rii. Attenzione - Mettere in sicurezza eventuali strutture provvisorie (ponteggi, impalcature, gru, tettoie in lamiera, ecc.) anche di proprietà privata. - Evitare di sostare all’aperto, in particolare in aree topograficamente depresse, vicino ai corsi d’acqua, in prossimità di grossi alberi o di strutture provvisorie e di percorrere strade di versante. - Adottare tutte le possibili misure di protezione per evitare i danni dell’esposizione alla grandine di beni sensibili (in particolare, veicoli, allevamenti e colture). - Prestare la massima attenzione lungo la rete viaria per possibili allagamenti, caduta di rami e di altri oggetti. - Prepararsi ad affrontare possibili interruzioni nella fornitura di servizi essenziali.

Referenzkontakt

019-9379444

Wenn Sie den Link zu dieser Mitteilung per E-Mail, SMS oder auf anderem Weg erhalten haben, verwendet die sendende Organisation das nowtice-Warnsystem (https://en.nowtice.it) und eine der folgenden Möglichkeiten ist eingetreten:

Um Ihre Registrierung zu stornieren, wenden Sie sich an den Absender oder kündigen Sie Ihr Abonnement des Public Alerts Portal, der FlagMii App oder einer anderen App, für die Sie sich registriert haben, ab.