Detail

AVVISO DI MANIFESTAZIONE:103° MILANO-TORINO GARA CICLISTICA INTERNAZIONALE PER PROFESSIONISTI.

Diese Warnung ist als gültig zu betrachten Von 

La città di Rivoli avvisa che mercoledì 16 marzo 2022 si svolgerà la competizione sportiva 103° MILANO-TORINO GARA CICLISTICA INTERNAZIONALE PER PROFESSIONISTI. I ciclisti in arrivo da Rosta procederanno sulle seguenti vie: Strada Statale 25, corso Susa, corso Torino corso Francia tratto compreso tra il corso Torino ed il corso Susa dove è previsto l’arrivo. Su tutto il percorso e nelle località di Piazzale Caduti sul Lavoro, Piazzale Aldo Moro, Piazzale Cimitero, parcheggio di Via Dora Riparia è previsto divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 06,00, pertanto tutti i veicoli non autorizzati saranno rimossi. Il tratto di corso Francia compreso tra corso Torino e corso Susa lato civici dispari sarà chiuso al transito dalle ore 06,00 alle 21,00. Il passaggio dei ciclisti è previsto tra le ore 15,30 e 16,30 circa, momento in cui vige divieto assoluto di transito sul percorso di gara per tutti i veicoli comprese le biciclette. Saranno chiuse le uscite dall’autostrada sul tratto di corso Susa e Via Alpi Graie. Si invita la cittadinanza a prestare la massima attenzione ai divieti di sosta e ai segnali per le strade alternative, per i dettagli consultare il sito comunale. Si ripete il messaggio: La città di Rivoli avvisa che mercoledì 16 marzo 2022 si svolgerà la competizione sportiva 103° MILANO -TORINO GARA CICLISTICA INTERNAZIONALE PER PROFESSIONISTI. I ciclisti in arrivo da Rosta procederanno sulle seguenti vie: Strada Statale 25, corso Susa, corso Torino corso Francia tratto compreso tra il corso Torino ed il corso Susa dove è previsto l’arrivo. Su tutto il percorso e nelle località di Piazzale Caduti sul Lavoro, Piazzale Aldo Moro, Piazzale Cimitero, parcheggio di Via Dora Riparia è previsto divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 06,00, pertanto tutti i veicoli non autorizzati saranno rimossi. Il tratto di corso Francia compreso tra corso Torino e corso Susa lato civici dispari sarà chiuso al transito dalle ore 06,00 alle 21,00. Il passaggio dei ciclisti è previsto tra le ore 15,30 e 16,30 circa, momento in cui vige divieto assoluto di transito sul percorso di gara per tutti i veicoli comprese le biciclette. Saranno chiuse le uscite dall’autostrada sul tratto di corso Susa e Via Alpi Graie. Si invita la cittadinanza a prestare la massima attenzione ai divieti di sosta ed ai segnali per le strade alternative, per i dettagli consultare il sito comunale.

Wenn Sie den Link zu dieser Mitteilung per E-Mail, SMS oder auf anderem Weg erhalten haben, verwendet die sendende Organisation das nowtice-Warnsystem (https://en.nowtice.it) und eine der folgenden Möglichkeiten ist eingetreten:

Um Ihre Registrierung zu stornieren, wenden Sie sich an den Absender oder kündigen Sie Ihr Abonnement des Public Alerts Portal, der FlagMii App oder einer anderen App, für die Sie sich registriert haben, ab.