Dettaglio

ASSEMBLEA PUBBLICA PER PARLARE DELLA VIABILITA’ ALTERNATIVA DURANTE LA REALIZZAZIONE DEL NUOVO PONTE

Il presente allertamento è da ritenersi valido Da  Fino a 

Viabilità alternativa durante la realizzazione del nuovo ponte a Casette D’Ete, se ne parla in un’assemblea pubblica indetta dall’Amministrazione Comunale il prossimo 19 giugno. L’incontro si terrà alle ore 21,30 presso l’auditorium “Della Valle” in via Calatafimi e vedrà la partecipazione del Sindaco Alessio Pignotti, di altri rappresentati dell’amministrazione e del Comandante di Polizia Locale Mascia Paolucci. La riunione sarà propedeutica per fornire informazioni e delucidazioni sui percorsi alternativi che sono stati studiati durante il periodo dei lavori che dovrebbero concludersi il prossimo 19 settembre. “L’obiettivo – spiega il Primo Cittadino – è limitare al minimo i disagi a residenti, imprenditori e operatori commerciali a cui chiedo pazienza e comprensione. Siamo all’ultimo step per la realizzazione del nuovo ponte che rappresenta sicuramente un traguardo importante e un’opera fondamentale per tutti in termini di miglioramento delle infrastrutture e di sicurezza contro il rischio idrogeologico.”.

Immagini

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.