Dettaglio

DISINFESTAZIONE INSETTI E ZANZARE

Il presente allertamento è da ritenersi valido Da  Fino a 

Quest'anno si è deciso, in accordo con l'assessore all'ambiente Fabiola Principi, di anticipare le operazioni di disinfestazione da insetti e zanzare, a causa del grande ed improvviso caldo registrato in queste ultime settimane. Si parte venerdì 3 giugno, alle 23, con un primo intervento che toccherà l'intera città e le periferie. Il prossimo 29 giugno si tornerà a ripetere la disinfestazione nelle zone del centro storico e Costa D'Ancona e di Costabianca fino a via Buffolareccia. Si proseguirà quindi il 30 giugno per le restanti frazioni di Villa Musone, Stazione, Villa Costantina, Montorso e Grotte.

Area

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.