Dettaglio

PROLUNGAMENTO ALLERTA METEO

per rischio idrogeologico idraulico fino alle ore 8 di venerdì 16 marzo. FENOMENI PREVISTI: Oggi, giovedì, una perturbazione atlantica transiterà nella seconda parte della giornata, associata a precipitazioni diffuse e forti venti di Scirocco. Dalle prime ore di domani, venerdì, miglioramento con residue e locali piogge, attenuazione dei venti e del moto ondoso. PIOGGIA: Dalla tarda mattinata di oggi, giovedì, precipitazioni in estensione dalle zone occidentali verso il resto della regione. Le precipitazioni, più abbondanti e frequenti sulle zone settentrionali, potranno risultare anche a carattere di rovescio o localmente di temporale. Cumulati medi significativi sulle zone settentrionali, localmente abbondanti su Lunigiana e Garfagnana. Cumulati massimi elevati sui rilievi delle province di Massa-Carrara, Lucca e Pistoia, localmente elevati sul resto delle zone appenniniche. TEMPORALI: oggi, giovedì, possibilità di isolati temporali. Aggiornamenti su www.lamma.toscana.it Informazioni utili www.regione.toscana.it/allertameteo

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.