Dettaglio

ALLERTTA METEO

Il presente allertamento è da ritenersi valido Da  Fino a 

Per giovedì 28 sono previsti venti sud occidentali con intensità di vento moderato o teso e raffiche fino a tempesta o tempesta violenta nelle zone alto collinari e montane (zone 1, 3 e 5), burrasca forte nelle zone di media collina (zone 1, 3 e 5 e parte occidentale delle zone 2, 4 e 6) e vento forte nelle zone basso collinari e costiere (zone 2, 4 e 6). Le raffiche con maggiore intensità sono previste dalla seconda parte della mattinata fino al pomeriggio, mentre, dalla serata è prevista una generale diminuzione dell'intensità del vento in particolare nelle zone collinari e costiere. Le precipitazioni saranno sparse nelle zone alto collinari e montane ed isolate altrove senza accumuli od intensità significative.

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.