Dettaglio

avviso di chiusura parziale tratto Strada Statale 25 - corso Susa

Il presente allertamento è da ritenersi valido Da  Fino a 

La Città di Rivoli avvisa che è a causa del protrarsi dei lavori di manutenzione sulla Strada Statale 25 - Corso Susa, il tratto compreso tra la rotatoria con corso De Gasperi e Strada del Fornas in direzione di Avigliana sarà chiuso al traffico veicolare e pedonale dalle ore 19.00 del giorno 21 marzo 2024 alle ore 19 del giorno 22 marzo 2024, salvo imprevisti. Si prevedono disagi viabili su tutto il tratto di C.so Susa e vie limitrofe. Si richiede di contattare la Centrale Operativa del Comando di Polizia Locale solo per i casi di emergenza. Si ripete il messaggio: La Città di Rivoli avvisa che è a causa del protrarsi dei lavori di manutenzione sulla Strada Statale 25 - Corso Susa, il tratto compreso tra la rotatoria con corso De Gasperi e Strada del Fornas in direzione di Avigliana sarà chiuso al traffico veicolare e pedonale dalle ore 19.00 del giorno 21 marzo 2024 alle ore 19 del giorno 22 marzo 2024, salvo imprevisti. Si prevedono disagi viabili su tutto il tratto di C.so Susa e vie limitrofe. Si richiede di contattare la Centrale Operativa del Comando di Polizia Locale solo per i casi di emergenza.

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.