Dettaglio

avviso di chiusura totale tratto Strada Statale 25 - corso Susa

Il presente allertamento è da ritenersi valido Da  Fino a 

La Città di Rivoli avvisa che è a causa dei lavori di manutenzione straordinaria del viadotto A32 il tratto della Strada Statale 25 - Corso Susa tratto compreso tra la rotatoria con corso De Gasperi e Strada del Fornas sarà chiuso totalmente al traffico veicolare e pedonale dalle ore 19.00 circa del giorno 18 marzo 2024 alle ore 19 del giorno 21 marzo 2024, salvo imprevisti. Si prevedono disagi viabili su tutto il tratto di C.so Susa e vie limitrofe. Si richiede di contattare la Centrale Operativa del Comando di Polizia Locale solo per i casi di emergenza. Si ripete il messaggio: La Città di Rivoli avvisa che è a causa dei lavori di manutenzione straordinaria del viadotto A32 il tratto della Strada Statale 25 - Corso Susa tratto compreso tra la rotatoria con corso De Gasperi e Strada del Fornas sarà chiuso totalmente al traffico veicolare e pedonale dalle ore 19.00 circa del giorno 18 marzo 2024 alle ore 19 del giorno 21 marzo 2024, salvo imprevisti. Si prevedono disagi viabili su tutto il tratto di C.so Susa e vie limitrofe. Si richiede di contattare la Centrale Operativa del Comando di Polizia Locale solo per i casi di emergenza.

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.