Dettaglio

LUTTO NAZIONALE SABATO 18 AGOSTO

La Presidenza del Consiglio dei Ministri ha comunicato che è stato proclamato, per le vittime del crollo del ponte Morandi a Genova, il lutto nazionale per domani 18 Agosto, giorno delle esequie solenni che si svolgeranno presso la fiera di Genova alle ore 11:30. Le bandiere nazionale ed europea dovranno essere esposte a mezz’asta sugli edifici pubblici dell’intero territorio nazionale. Il Sindaco invita gli esercizi commerciali ad abbassare le saracinesche in concomitanza con lo svolgimento delle esequie previste a Genova alle ore 11:30 di domani 18 Agosto e ad osservare un minuto di silenzio in concomitanza delle stesse. Invita inoltre, nel rispetto del principio costituzionale di libertà, i cittadini, le organizzazioni sociali, culturali e produttive di Mosciano Sant’Angelo, ad esprimere nel modo da ciascuno ritenuto più consono, il cordoglio e il dolore per la grave tragedia che ha colpito la nostra nazione con la sospensione di ogni comportamento contrario al sentimento di cordoglio e lutto o con iniziative rivolte al ricordo. IL SINDACO Giuliano GALIFFI

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.