Detail

IL DPCM DEL 24 OTTOBRE DEL PRESIDENTE CONTE E L'ORDINANZA REGIONALE DEL 22 OTTOBRE

Le norme principali del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 24 ottobre 2020 (in allegato a questo post): BAR E RISTORANTI potranno restare aperti dalle ore 5 alle ore 18. Il consumo al tavolo è consentito per un massimo di quattro persone per tavolo, salvo che siano tutti conviventi; dopo le ore 18 è vietato il consumo di cibi e bevande nei luoghi pubblici e aperti al pubblico. CONSENTITA la CONSEGNA A DOMICILIO nonchè fino alle ore 24 la RISTORAZIONE CON ASPORTO, con divieto di consumazione sul posto o nelle adiacenze. Sono SOSPESE le attività di PALESTRE E PISCINE, CENTRI SOCIALI E RICREATIVI. L'attività sportiva di base riguardante i bambini tra i 5 e i 12 anni e l'attività motoria in genere svolte all'aperto preso centri e circoli sportivi, pubblici e privati, sono consentite nel rispetto delle norme di distanziamento sociale e senza alcun assembramento. Sono SOSPESE le attività di sale giochi, sale scommesse, sale bingo e casinò. Sono vietate le FESTE nei luoghi al chiuso e all'aperto, ivi comprese quelle conseguenti alle cerimonie civili e religiose. Sono CHIUSI CINEMA e TEATRI, sono infatti sospesi gli spettacoli aperti al pubblico in sale teatrali, sale da concerto, sale cinematografiche e in altri spazi anche all'aperto. “È fortemente raccomandato a tutte le persone fisiche di non spostarsi, con mezzi di trasporto pubblici o privati, salvo che per esigenze lavorative, di studio, per motivi di salute, per situazioni di necessità o per svolgere attività o usufruire di servizi non sospesi”. Da oggi è inoltre in vigore l'ordinanza (in allegato a questo post) del governatore del Piemonte Cirio, firmata dal ministro Speranza, che prevede: "Dalle ore 23 alle ore 5 del giorno successivo, saranno consentiti solo gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità o d’urgenza, o per motivi di salute; sarà in ogni caso consentito il rientro presso il proprio domicilio, dimora o residenza." Sarà quindi necessario, in caso di spostamenti notturni, avere con sé l'autocertificazione (allegata a questo post).

Wenn Sie den Link zu dieser Mitteilung per E-Mail, SMS oder auf anderem Weg erhalten haben, verwendet die sendende Organisation das nowtice-Warnsystem (https://en.nowtice.it) und eine der folgenden Möglichkeiten ist eingetreten:

Um Ihre Registrierung zu stornieren, wenden Sie sich an den Absender oder kündigen Sie Ihr Abonnement des Public Alerts Portal, der FlagMii App oder einer anderen App, für die Sie sich registriert haben, ab.