Detail

EMERGENZA SANITARIA COVID-19: DPCM DEL 7 SETTEMBRE 2020

Diese Warnung ist als gültig zu betrachten Bis 

Pubblicato nuovo DPCM sul tema Covid-19 in vigore dall'8 settembre 2020 (pubblicato nella GU del 7 settembre 2020): sono praticamente nulle le differenze rispetto al DPCM del 7 agosto 2020, le cui misure sono prorogate sino al 7 ottobre 2020; una novità riguarda la possibilità di raggiungere un congiunto all’estero e l'ampliamento della capienza dei mezzi pubblici all'80%. Si conferma l'obbligo sull’intero territorio nazionale di usare protezioni delle vie respiratorie nei luoghi al chiuso accessibili al pubblico, inclusi i mezzi di trasporto e comunque in tutte le occasioni in cui non sia possibile garantire continuativamente il mantenimento della distanza di sicurezza (1 metro). Non sono soggetti all’obbligo i bambini al di sotto dei sei anni, nonché i soggetti con forme di disabilità non compatibili con l’uso continuativo della mascherina ovvero i soggetti che interagiscono con i predetti. Possono essere utilizzate mascherine di comunità, ovvero mascherine monouso o mascherine lavabili, anche auto-prodotte. L’utilizzo delle mascherine di comunità si aggiunge alle altre misure di protezione finalizzate alla riduzione del contagio (come il distanziamento fisico e l’igiene costante e accurata delle mani) che restano invariate e prioritarie. Le disposizioni del DPCM del 7 settembre 2020, che si riporta in allegato, sono efficaci fino al 7 ottobre 2020. Vedere il sito del Comune per ulteriori informazioni: www.gassino.it

Wenn Sie den Link zu dieser Mitteilung per E-Mail, SMS oder auf anderem Weg erhalten haben, verwendet die sendende Organisation das nowtice-Warnsystem (https://en.nowtice.it) und eine der folgenden Möglichkeiten ist eingetreten:

Um Ihre Registrierung zu stornieren, wenden Sie sich an den Absender oder kündigen Sie Ihr Abonnement des Public Alerts Portal, der FlagMii App oder einer anderen App, für die Sie sich registriert haben, ab.