Detail

emergenza sanitaria

Per tutelare la salute pubblica il Sindaco, in considerazione del numero di contagi da COVID 19, ancora elevato nella Regione Piemonte ordina di evitare gli assembramenti di persone sia in area privata che pubblica, soprattutto nelle piazze e presso i parchi. Ricorda inoltre che è vietato usufruire delle strutture da gioco per bambini collocate nei giardini pubblici e raccomanda di rispettare sempre la distanza di almeno un metro tra le persone. Qualora dovessero verificarsi particolari assembramenti si procederà alla chiusura dei luoghi. Si ripete il messaggio: Per tutelare la salute pubblica il Sindaco, in considerazione del numero di contagi da COVID 19, ancora elevato nella Regione Piemonte ordina di evitare gli assembramenti di persone sia in area privata che pubblica, soprattutto nelle piazze e presso i parchi. Ricorda inoltre che è vietato usufruire delle strutture da gioco per bambini collocate nei giardini pubblici e raccomanda di rispettare sempre la distanza di almeno un metro tra le persone. Qualora dovessero verificarsi particolari assembramenti si procederà alla chiusura dei luoghi.

Wenn Sie den Link zu dieser Mitteilung per E-Mail, SMS oder auf anderem Weg erhalten haben, verwendet die sendende Organisation das nowtice-Warnsystem (https://en.nowtice.it) und eine der folgenden Möglichkeiten ist eingetreten:

Um Ihre Registrierung zu stornieren, wenden Sie sich an den Absender oder kündigen Sie Ihr Abonnement des Public Alerts Portal, der FlagMii App oder einer anderen App, für die Sie sich registriert haben, ab.