Detail

COMUNICATO N.04 AGGIORNAMENTO SU CORONA VIRUS

Per informazioni sul Coronavirus la Regione Piemonte ha istituito IL NUMERO VERDE 1500 in modo da liberare il 112. Per cortesia DIFFONDERE QUESTO NUMERO. Si stanno infatti verificando pesanti ritardi sui soccorsi anche per cose gravi a causa di centralini 112 intasati per informazioni. Informiamo inoltre che nessuna persona nella maniera più assoluta è autorizzata a presentarsi porta a porta spacciandosi per dipendenti ASL per fare tamponi e prevenzione. Se qualcuno si presentasse presso le vostre abitazioni con tale richiesta non aprire e contattare immediatamente i carabinieri e la Polizia Municipale. Dato che in questi specifici casi le vittime prese di mira sono per lo più gli anziani e molti di questi probabilmente non frequentano i social chiedo la cortesia di informare verbalmente le persone che si conoscono, vicini di casa, ecc. Grazie - Il Sindaco

Wenn Sie den Link zu dieser Mitteilung per E-Mail, SMS oder auf anderem Weg erhalten haben, verwendet die sendende Organisation das nowtice-Warnsystem (https://en.nowtice.it) und eine der folgenden Möglichkeiten ist eingetreten:

Um Ihre Registrierung zu stornieren, wenden Sie sich an den Absender oder kündigen Sie Ihr Abonnement des Public Alerts Portal, der FlagMii App oder einer anderen App, für die Sie sich registriert haben, ab.