Detail

Prova di allarme di protezione civile 13 ottobre 2023

Diese Warnung ist als gültig zu betrachten Von  Bis 

Venerdì 13 ottobre 2023, si terrà in Alto Adige la prova di allarme di protezione civile. Poco dopo le ore 10:00 si potrà sentire su tutto il territorio provinciale per un minuto il segnale di allarme ululante delle sirene di Protezione civile. In caso di reale allarme di protezione civile, ossia se sentite una sirena ululante per la durata di un minuto, cercate subito riparo all’interno di un edificio. Se siete in casa, chiudete porte e finestre e spegnete eventuali impianti d’areazione. Accendete la radio o la televisione, dove vengono fornite informazioni utili in caso di emergenza. Alle ore 12.00 circa si terrà inoltre il test del nuovo sistema nazionale di allarme pubblico IT-alert. I cellulari delle persone presenti in Alto Adige potranno essere raggiunti da un messaggio IT-alert. Il messaggio è solo un test, con l’obiettivo di far conoscere il nuovo sistema e verificarne il funzionamento. Chi lo riceverà non dovrà fare null'altro se non rispondere alle domande del questionario che sarà disponibile sul sito https://www.it-alert.it, per contribuire a migliorarne l'uso. Maggiori informazioni disponibili nella pagina internet dell'Agenzia per la Protezione civile https://appc.provincia.bz.it/

Bilder

Wenn Sie den Link zu dieser Mitteilung per E-Mail, SMS oder auf anderem Weg erhalten haben, verwendet die sendende Organisation das nowtice-Warnsystem (https://en.nowtice.it) und eine der folgenden Möglichkeiten ist eingetreten:

Um Ihre Registrierung zu stornieren, wenden Sie sich an den Absender oder kündigen Sie Ihr Abonnement des Public Alerts Portal, der FlagMii App oder einer anderen App, für die Sie sich registriert haben, ab.