Detail

Bogogno (NO) - Comune
Messaggio 34 del Sindaco ai cittadini di Bogogno – 22 maggio 2020 ore 20:00

Care cittadine e cari cittadini Bogognesi buonasera,
questa sera devo fornire alcune indicazioni sulle riaperture che in questo weekend interesseranno Bogogno, mentre ricordo che fino al 3 giugno prossimo non è possibile uscire dalla propria regione, salvo i 3 motivi noti: lavoro, salute ed urgenza comprovata.

Domani riaprono Bar e Ristoranti, ovvero Mina Caffè e La Nostra Osteria Ristorante. Invito i relativi clienti a prestare sempre la massima cautela nella gestione delle distanze, privilegiando quando possibile gli spazi all’aperto per garantire una vera e duratura ripartenza di queste attività, che più di altre hanno patito il lungo periodo di chiusura.
Ricordo che presso il parco sportivo è possibile tornare a giocare a tennis, in sicurezza ed anche in notturna, sul nuovissimo campo in sintetico. E’ sufficiente prenotarsi sull’app Prenota un Campo (PuC), e rispettare le regole che l’ASD Bogogno1943, che gestisce la struttura, mi ha fornito e che io vi allego a questo messaggio.
Per tutti i cittadini che si avvalgono dell’assistenza fiscale del C.A.F. UIL (sig. Baroni e collaboratori per intenderci) il servizio riprenderà dal 3 Giugno prossimo, al pomeriggio, in Municipio, solo su appuntamento telefonico della sede di Gozzano al N. 0322-912609. Non presentatevi senza appuntamento, non sarete ricevuti. Chi ha preso appuntamento deve venire in municipio il giorno e l’ora concordati, con puntualità, mascherina indossata e dovrà attendere all’esterno dell’edificio il suo turno. All’ingresso sarà misurata la temperatura. Vi allego il volantino del CAF.
Gli uffici comunali continueranno per la prossima settimana a rimanere chiusi al pubblico, ma potete fare tutte le vostre richieste telefonando al 0322-808805 oppure scrivendo alle mail dei vari uffici. Vi risponderemo sempre e se necessario vi daremo un appuntamento preciso. Vi forniremo maggiori indicazioni per accedere su appuntamento entro il 3 giugno prossimo.
Ricordo che per recarsi alla Chiesa Parrocchiale per le messe del sabato alle 17:30 e della domenica sera alle 18:00, la salita “Carrà” non è praticabile neppure ai pedoni per la frana in atto e le auto devono utilizzare il parcheggio del campetto da calcio perché il piazzale della chiesa non è raggiungibile.
Vi esorto ancora una volta a rispettare sempre le regole di distanziamento sociale ed indossare una mascherina in presenza di altre persone anche all’aperto. Questo ritorno parziale alla normalità non deve farci dimenticare l’orrore appena passato in cui potremmo disgraziatamente ritornare per causa di un comportamento scorretto!
Buona serata e buon fine settimana a tutti.
Il Sindaco di Bogogno
Andrea Guglielmetti

If you have received the link to this communication via Email, SMS or other channel, it means that the sending Organization is using the nowtice alert system (https://en.nowtice.it) and It has decided to add you among the recipients, or:

To cancel your registration, contact the sending Organization or cancel your subscription to the Public Alerts portal or the FlagMii app.
For more information regarding the processing of your personal data, you can refer to the Organization or view the documentation present on the websites indicated above.