Dettaglio

Avviso di Allerta meteo da parte della Città di Rivoli.

Il presente allertamento è da ritenersi valido Da  Fino a 

La Città di Rivoli avvisa che è stato emesso in data odierna bollettino di allerta meteoidrologica n. 154 per la giornata di oggi e domani con livello di allerta gialla con previsione di locali allagamenti, caduta alberi, fulminazioni ed isolati fenomeni di versante. Si invita a prestare particolare attenzione lungo la rete viaria moderando la velocità per le eventuali buche sulla carreggiata, nel transito nei sottopassi e nelle strade eventualmente allagate, evitando di soffermarsi in zone prospicienti i corsi d'acqua, adottando le possibili misure di protezione e le opportune cautele per evitare danneggiamenti ai beni ricoverati in locali interrati. Si richiede di contattare la Centrale Operativa del Comando di Polizia Locale solo per reali emergenze. Si ripete il messaggio: La Città di Rivoli avvisa che è stato emesso in data odierna bollettino di allerta meteoidrologica n. 154 per la giornata di oggi e domani con livello di allerta gialla con previsione di locali allagamenti caduta alberi, fulminazioni ed isolati fenomeni di versante. Si invita a prestare particolare attenzione lungo la rete viaria moderando la velocità per le eventuali buche sulla carreggiata, nel transito nei sottopassi e nelle strade eventualmente allagate, evitando di soffermarsi in zone prospicienti i corsi d'acqua, adottando le possibili misure di protezione e le opportune cautele per evitare danneggiamenti ai beni ricoverati in locali interrati. Si richiede di contattare la Centrale Operativa del Comando di Polizia Locale solo per reali emergenze.

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.