Dettaglio

Cantiere di Piazza Vittorio Emanuele II - modifiche alla viabilità

Il presente allertamento è da ritenersi valido Da  Fino a 

I lavori di riqualificazione di P.za Vittorio Emanuele II prenderanno avvio Lunedì 13 marzo p.v. e con ordinanza n. 2 del 03/03/2023 si è disposta, dal 13 marzo e fino a fine lavori, la chiusura al traffico, statico e dinamico, dell’area avendo però cura di garantire l’accesso, anche carraio, ai residenti, ai mezzi di soccorso e ai mezzi della forza pubblica. 👨🏻‍🏫 Come arrivare alla scuola elementare? La scuola "Papa Giovanni XXIII" sarà raggiungibile mediante l'accesso da Via Contessa Birago di Vische. 🚰 Come arrivare al punto di distribuzione acqua? La viabilità pedonale sarà garantita compatibilmente alla dislocazione delle infrastrutture di cantiere per consentire il raggiungimento il punto di distribuzione dell’acqua potabile dalla Piazza Vittorio Emanuele II. Dove parcheggiare? I parcheggi auto son disponibili in P.za dei Forni, Via Monte Grappa, Via Cavour e Via Birago ang. Via Carlo Alberto. 🍎 Il mercato si sposta? No. Il mercato continuerà a svolgersi sulla solita porzione di Via Birago, con accesso dalla Via Carlo Alberto. Come ogni lavoro pubblico, anche questo comporterà dei disagi organizzativi dei quali ci scusiamo fin d'ora, certi che potremo contare sulla collaborazione e sulla pazienza di tutti.

Tipologia di azione raccomandata

Monitorare

Area

Immagini

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.