Dettaglio

ALLERTA METEO DA PARTE DEL COMUNE DI RIVOLI, bollettino n. 310 del 25 ottobre 2024

Il presente allertamento è da ritenersi valido Da  Fino a 

La Città di Rivoli avvisa che è stato emesso in data odierna bollettino di allerta meteoidrologica n. 310 per le giornate di oggi e domani con livello di allerta giallo con la previsione di limitate esondazioni dei corsi d'acqua e attivazione fenomeni di versante. Si invita a prestare particolare attenzione lungo la rete viaria, riducendo la velocità nel transito nei sottopassi e delle strade allagate, evitando di transitare in strade sterrate e di stazionare nelle zone a rischio di eventi franosi. E' fatto divieto di avvicinarsi alle zone prospicienti i corsi d'acqua. Si invita ad adottare le opportune cautele per evitare danni ai beni ricoverati in locali interrati. Si richiede di contattare la Centrale Operativa del Comando di Polizia Locale solo per reali emergenze. Si ripete il messaggio : La Città di Rivoli avvisa che è stato emesso in data odierna bollettino di allerta meteoidrologica n. 310 per le giornate di oggi e domani con livello di allerta giallo con la previsione di limitate esondazioni dei corsi d'acqua e attivazione fenomeni di versante. Si invita a prestare particolare attenzione lungo la rete viaria, riducendo la velocità nel transito nei sottopassi e delle strade allagate, evitando di transitare in strade sterrate e di stazionare nelle zone a rischio di eventi franosi. E' fatto divieto di avvicinarsi alle zone prospicienti i corsi d'acqua. Si invita ad adottare le opportune cautele per evitare danni ai beni ricoverati in locali interrati. Si richiede di contattare la Centrale Operativa del Comando di Polizia Locale solo per reali emergenze.

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.