Dettaglio

VIRLE P.TE - CHIUSURA AL TRAFFICO DEL PONTE SUL LEMINA (SP 141) DA E VERSO CASTAGNOLE PTE PER LAVORI

Il presente allertamento è da ritenersi valido Fino a 

La Città metropolitana di Torino comunica che la SP141 che collega Virle a Castagnole, e che attraversa il nostro centro abitato, sarà chiusa tra le progressive chilometriche 17+100 e 17+200 in corrispondenza del ponte sul torrente Lemina oggetto di intervento nel periodo dal 10/01/2022 al 20/03/2022. I mezzi superiori alle 8 tonn saranno deviati fuori dal centro abitato, per le altre categorie di mezzi è prevista viabilità alternativa opportunamente segnalata: si transiterà da Via Cercenasco. Verrà anche collocata apposita segnaletica presso le rotatorie e i principali crocevia dei comuni limitrofi per presegnalare la chiusura stradale ed il percorso alternativo per i mezzi pesanti. Si ringrazia sin d'ora la popolazione per la collaborazione che vorrà dimostrare.

Area

Immagini

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.