Dettaglio

prosegue lo stato di maltempo

Il presente allertamento è da ritenersi valido Fino a 

Pervenuto da Arpa Piemonte un nuovo bollettino allerta meteo di codice giallo indicante il proseguire della possibilità di forti temporali nelle prossime 24/36 ore. In particolare il testo cita: "Continuano fino a domani le condizioni di marcata instabilità sul Piemonte con temporali localmente molto forti associati anche a grandine, in particolare tra oggi e domani mattina nelle zone centro-settentrionali verso la Lombardia." La cittadinanza è invitata a prestare attenzione sui potenziali effetti. La protezione civile monitora la situazione e in caso di necessità verranno fornite ulteriori indicazioni. Fase adottata dalla struttura comunale - "di Attenzione".

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.