Dettaglio

VACCINI 70-79 ANNI: PRENOTAZIONI A PARTIRE DALLE 12 DI DOMANI 29 MARZO

Dalle ore 12 di domani, lunedì 29 marzo, è possibile prenotare il vaccino anti-Covid19 per la fascia d’età 70-79 anni attraverso il portale di Poste Italiane https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it o tramite il Numero Verde 800.00.99.66 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18). Per la prenotazione online occorre trascrivere il numero di tessera sanitaria, il codice fiscale e un numero di cellulare al quale verrà notificata la conferma. Si potrà prenotare anche nei PostaMat attivi sul territorio regionale o tramite i portalettere che consegnano la posta a casa. Una volta inseriti i dati per la prenotazione, saranno immediatamente comunicati il giorno (sempre dopo Pasqua), l'orario e la sede in cui verrà somministrata la prima dose di vaccino. Un invito a chi rientra nella fascia di età 70-79 anni: non perdete tempo! Prenotatevi quanto prima! Prima ci vacciniamo, prima ricominciamo a vivere. Tutti!

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.