Dettaglio

PROTEZIONE CIVILE–DIRAMAZIONE ALLERTA RISCHIO METEOROLOGICO - LIVELLO ALLERTA "GIALLO": NEVE.

Il presente allertamento è da ritenersi valido Fino a 

Si avverte la Cittadinanza, che sono stati ricevuti da ARPA PIEMONTE Bollettini di Vigilanza Meteorologica circa la possibilità del verificarsi di FENOMENI MODERATI SUL TERRITORIO, dovuti a “NEVE”, con Livello di ALLERTA “GIALLO". Gli effetti attesi sul territorio saranno dovuti a "DISAGI ALLA VIABILITA' E POSSIBILI INTERRUZIONI DELLE FORNITURE DEI SERVIZI", previsti a partire dalla giornata di DOMANI lunedì 7 dicembre 2020 e che potrebbero interessare anche il territorio di questo Comune. Quota neve prevista 500/600 mt. Note: Dal primo mattino di domani l'intensificarsi dei venti in quota porterà un nuovo peggioramento, in particolare sulla parte nord e fenomeni più deboli sulla parte orientale. Nel pomeriggio è prevista una attenuazione, ma i fenomeni continueranno a persistere fino alla mattinata di martedì, seppur deboli e a carattere più sparso. Omegna, 6 dicembre 2020 IL SINDACO Paolo MARCHIONI Bollettini consultabili ai seguenti link: https://www.arpa.piemonte.it/bollettini/bollettino_allerta.pdf/at_download/file http://www.arpa.piemonte.it/bollettini/bollettino_vigilanza.pdf/at_download/file

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.