Dettaglio

PROTEZIONE CIVILE–DIRAMAZIONE ALLERTA RISCHIO METEOROLOGICO - LIVELLO ALLERTA "GIALLO": NEVE.

Il presente allertamento è da ritenersi valido Fino a 

Si avverte la Cittadinanza, che sono stati ricevuti da ARPA PIEMONTE Bollettini di Vigilanza Meteorologica e di Allerta Rischio Idrogeologico, circa la possibilità del verificarsi di FENOMENI RILEVANTI SUL TERRITORIO, dovuti a “NEVE”, con Livello di ALLERTA “GIALLO". Gli effetti attesi sul territorio saranno dovuti a "DISAGI ALLA VIABILITA' E POSSIBILI INTERRUZIONI DELLE FORNITURE DEI SERVIZI", previsti per le PROSSIME 36 ORE e che interessaranno anche il territorio di questo Comune. Note: "Una vasta e profonda area depressionaria in discesa dalle Isole Britanniche apporta ancora per il pomeriggio odierno precipitazioni diffuse, nevose anche a bassa quota. Da domani è attesa una generale attenuazione con precipitazioni nella seconda parte della giornata, nevose sopra le quote collinari. Domenica residui fenomeni al mattino sul Verbano.". Omegna, 04 dicembre 2020 IL SINDACO Paolo MARCHIONI Bollettini consultabili ai seguenti link: https://www.arpa.piemonte.it/bollettini/bollettino_allerta.pdf/at_download/file http://www.arpa.piemonte.it/bollettini/bollettino_vigilanza.pdf/at_download/file

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.