Dettaglio

DPCM 18 ottobre 2020

È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il DPCM 18 ottobre 2020, ecco una sintesi: ❌ Tutte le attività ristorative (bar, pub, ristoranti) dovranno chiudere alla mezzanotte e potranno riaprire dalle ore 5.00 A partire dalle ore 18.00, però, dovranno esclusivamente effettuare servizio al tavolo (massimo sei persone sedute allo stesso tavolo). Chi non dispone del servizio al tavolo dovrà quindi chiudere alle 18.00 ✅ Consentito l’asporto fino alla mezzanotte, mentre la consegna a domicilio sarà possibile h24 🚫 Sono vietati tutti gli sport di contatto a livello amatoriale ✅ Le palestre e le piscine restano aperte in attesa di una nuova valutazione tra una settimana ✅ Le attività scolastiche continuano in presenza. ✅ Parrucchieri e centri estetici rimarranno aperti 🚫 Vietate sagre e fiere locali, saranno garantite quelle nazionali e internazionali. ⛔ Stop ai convegni e congressi in presenza. 🚫 obbligo di riunioni in modalità a distanza.

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.