Dettaglio

L'ALLERTA GIALLA PER PIOGGIA PROSEGUE

fino alle ore 12 di lunedi 19 marzo. FENOMENI PREVISTI perturbazione in transito sulla Toscana con piogge e rovesci sparsi e temporanei rinforzi dei venti; miglioramento a partire dal pomeriggio di domani. PIOGGIA: nel corso del pomeriggio di oggi, domenica, piogge deboli o al più moderate diffuse su gran parte del territorio con cumulati medi significativi possibili su tutte le aree e massimi puntuali non elevati, con intensità oraria fino moderata Domani, lunedì, ancora piogge e rovesci ma a carattere più sparso, nottetempo e al primo mattino possibili su tutto il territorio, successivamente più probabili sulle zone centro-meridionali e orientali. Si prevedono cumulati medi significativi sulle zone centro-meridionali e orientali,non significativi altrove; massimi puntuali non elevati, con intensità generalmente debole. Aggiornamenti: www.lamma.toscana.it Consigli utili: www.regione.toscana.it/allertameteo

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.