Dettaglio

NUOVE DISPOSIZIONI REGIONALI SUL COMMERCIO IN EMERGENZA COVID 19- ORDINANZA REGIONALE DEL 22/5/2020

La Regione Piemonte ha emesso una nuova ordinanza dove è stato previsto che fino al 14.6.2020: 1) le attività di somministrazione (bar, pub, gelaterie, pasticcerie, pizzerie, distributori automatici ecc.) possono rimanere aperte fino alle ore 1,00. Per l'osservanza del nuovo orario di chiusura non è necessaria alcuna comunicazione in comune. L'esercizio è tenuto ad osservare l'ultimo orario Comunicato al comune con il nuovo limite di chiusura alle ore 1.00 valido fino al 14.6.2020. 2) le attività per le quali è consentita l'apertura devono osservare le linee guida allegate alla nuova ordinanza pregasi consultare l'ordinanza e le nuove linee guida in allegato.

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.