Dettaglio

EMERGENZA COVID-19. SERVIZIO DI CONSEGNA A DOMICILIO DEI FARMACI E DELLA SPESA

Il presente allertamento è da ritenersi valido Fino a 

SI AVVISA CHE PER I CITTADINI CON PIU' DI 65 ANNI O A RISCHIO O CON PATOLOGIE SPECIFICHE LA PROTEZIONE CIVILE DI PINO TORINESE EFFETTUA GRATUITAMENTE I SERVIZI DI CONSEGNA A DOMICILIO: - di FARMACI; - della SPESA SETTIMANALE di generi alimentari ed essenziali. Per richiedere tale servizio occorre contattare il numero telefonico 011.8117359, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12. PER CHIARIMENTI SULL'EMERGENZA COVID-19 E' POSSIBILE CONTATTARE LA POLIZIA MUNICIPALE AL N. TELEFONICO 0118117214 DALLE ORE 8.30 - 12.30 / 14.30 - 18.30, DAL LUNEDI' AL SABATO. CONTRASTA E PREVIENI LA DIFFUSIONE DEL CORONAVIRUS USCENDO IL MENO POSSIBILE DALLA TUA ABITAZIONE! (DECRETO #IORESTOACASA)

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.