Dettaglio

Messaggio di allerta per temporali forti. Bollettino di allerta meteo del 07/09/2022

Il presente allertamento è da ritenersi valido Da  Fino a 

La protezione Civile del Comune di Nichelino informa i cittadini che per le prossime 36 ore sono probabili temporali forti con precipitazioni intense e localizzate e possibilità di forti raffiche di vento, grandine e fulminazioni. Attenzione Mettere in sicurezza eventuali strutture provvisorie (ponteggi, impalcature, gru, tettoie in lamiera, ecc.) anche di proprietà privata. Evitare di attraversare sottopassi, sostare all’aperto, in particolare in aree topograficamente depresse, vicino ai corsi d’acqua o in prossimità di grossi alberi e di strutture provvisorie. Adottare tutte le possibili misure di protezione per evitare i danni dell’esposizione alla grandine di beni sensibili (in particolare, veicoli, allevamenti e colture). Prestare la massima attenzione lungo la rete viaria per possibili allagamenti, caduta di rami e di altri oggetti. Prepararsi ad affrontare possibili interruzioni nella fornitura di servizi essenziali.

Tipologia di azione raccomandata

Monitorare

Contatto di riferimento

0116819501

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.