Dettaglio

SERVIZIO DI RACCOLTA PORTA A PORTA DEL 15 AGOSTO 2022

Il presente allertamento è da ritenersi valido Da 

Con riferimento alla festività di Lunedì 15 agosto 2022, si comunica che il servizio di raccolta porta a porta della frazione di rifiuto giornaliera avverrà come da calendario, ovvero: Organico in tutto il territorio comunale. La raccolta del Vetro - metalli nella zona 1 verrà eseguita al mattino entro le ore 12:00, anzichè nel pomeriggio. Si comunica, inoltre, che gli ecocentri comunali siti nel capoluogo in Via Galilea e nella zona industriale di Brancadoro in Via Iachini sono chiusi nelle giornate del 14 e 15 agosto 2022. Per informazioni potete contattare il gestore IMPREGICO SRL al seguente numero verde 800195314.

Immagini

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.