Dettaglio

allerta meteo

Il presente allertamento è da ritenersi valido Da  Fino a 

Pervenuto ulteriore bollettino Arpa di allerta meteo, codice giallo, indicante il proseguire dello stato di attenzione per possibili forti temporali nelle prossime 36 ore. La nota indica: "..nel pomeriggio odierno possibili rovesci e temporali diffusi, localmente forti in particolare sulle pianure centro-settentrionali e su Astigiano ed Alessandrino. Domani condizioni di foehn nelle vallate.." La cittadinanza è invitata a prestare attenzione ai potenziali effetti delle precipitazioni. La protezione civile monitora la situazione e in caso di necessità verranno fornite ulteriori indicazioni. Fase adottata dalla struttura comunale - "di Attenzione". 

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.